Xbox Game Pass accoglie nuovi titoli ma provvede a rimuoverne altri

Arriva l’annuncio di Microsoft: nelle prossime due settimane nuovi 5 titoli entreranno a far parte dell’abbonamento Xbox Game Pass console. I primi giochi saranno disponibili da domani (19 marzo 2020) e si parla di: Ace Combat 7: Skies Unknown, parliamo di un simulatore di volo, e The Surge 2.

Come ultima novità per il Game Pass vediamo entrare Power Rangers: Battle for the Grid che però arriverà il 26 marzo. Per chi non conoscesse questo gioco, si tratta di un picchiaduro a 2,5D, ovvero textures in 3D ma combattimento su binari.
Queste new entry, purtroppo, non sono all’altezza di quello che abbiamo visto fino ad ora ma si tratta comunque di titoli giocabili gratuitamente con l’abbonamento che potete acquistare cliccando qui.
Microsoft ha anche rilasciato un’altra notizia, quest’ultima riguardante i giochi che invece non saranno più disponibili sul Game Pass, di seguito l’elenco completo:

  • Cities: Skylines
  • The Golf Club 2
  • Lego Worlds
  • Operencia: The Stolen Sun
  • Vampyr

Non c’è ancora una data esatta per la rimozione di questi titoli dalla lista dell’abbonamento, ma non pensiamo rimarranno disponibili ancora per molto.
Per restare aggiornati sull’Xbox Game Pass ed in generale news ed aggiornamenti sul mondo Xbox vi invitiamo a seguire il profilo di Xbox Game Pass o di Xbox stessa.

Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram
Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram