Violet Evergarden, anche questo film verrà posticipato a causa il coronavirus

Oggi torniamo a parlarvi del film di Violet Evergarden, avevamo già approfondito l’argomento in quest’articolo, e della notizia che nessuno voleva ricevere: anche questo film è stato posticipato a causa del coronavirus.
Vi avevamo detto che la data d’uscita era prevista per il 24 aprile 2020, in Giappone, e che di seguito sarebbe probabilmente arrivato anche in Italia, purtroppo questa data non è più confermata. La produzione ha fatto sapere che, a causa dell’annuncio del governo a seguito della diffusione del coronavirus in giappone, la data di rilascio del film di Violet Evergarden è stata spostata ad indeterminata, non abbiamo dunque nulla a cui riferirci. È probabile che lo studio attenderà la fine dei contagi per rilasciare il film, ma questo momento potrebbe essere, anzi sarà sicuramente, ben lontano dal 24 aprile.

Vi lasciamo nuovamente la trama e le visual key che ci erano state mostrate come annuncio per questo nuovo film:
“Violet Evergarden è impegnata nella scrittura. Credeva che Gilbert fosse vivo dopo la fine della guerra e trascorse le sue giornate solo a pensarlo. Un giorno, Violet incontra il colonnello Dietfleet. La Deetfleet si lamenta che Gilbert dovrebbe essere dimenticato, ma Violet ha semplicemente risposto immediatamente. “Non posso dimenticare.” In quel momento, viene ricevuta una chiamata a Violet. Il cliente è un ragazzo di nome Julis. D’altra parte, una lettera sconosciuta è stata trovata nel magazzino postale.”

Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram
Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram