Ecco il look del Carnage di Woody Harrelson

Il sequel di Venom, spin-off di Spider-Man che ha riscosso molto successo, è attualmente in produzione, in vista della data di rilascio programmata per Ottobre 2020.

Il film vede ancora una volta Tom Hardy come protagonista nei panni di Eddie Brock, ospitante del simbionte alieno da cui prende il nome il personaggio e la pellicola, Venom. Woody Harrelson vestirà invece i panni di Cletus Kasady, che è stato posseduto dall’altrettanto pericoloso Carnage. La prima immagine di Harrelson sul set di Venom 2 è stata postata dallo stesso Tom Hardy.

I fan di Venom ricorderanno sicuramente che Harrelson è in realtà già apparso nei panni di Kasady. All’interno della scena post-credit del primo capitolo possiamo infatti vederlo seduto dietro le sbarre. Stando alla nuova foto, sembrerebbe invece che in Venom 2 sia fuori di prigione e che abbia subito un restyling.

In maniera più dettagliata, la non bellissima parrucca della scena post-credit sembra fortunatamente andata, e adesso indossa una camicia molto colorata. Possiamo vederlo dal tweet qui sotto, dato che il post di Hardy è stato immediatamente rimosso.

A dirigere Venom 2 sarà Andy Serkis, che prende il posto di Ruben Fleischer, regista del primo capitolo. Vedrà anche gli attori Michelle Williams, Stephen Graham and Reid Scott. Ad Ottobre sono circolate voci riguardo la possibile unione al cast di Naomie Harris, star di Bond, nei panni del villain Shriek, ma non si sa ancora nulla di ufficiale. Il film uscirà nelle sale il 2 Ottobre 2020.

Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram
Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram