Arrivano nuovi rumors riguardo l’atteso Resident Evil VIII!

Quest’oggi torniamo a parlare di Resident Evil, ma non della Remaster del terzo capitolo, bensì del tanto atteso ottavo. Su Resident Evil VIII ne abbiamo sentite di tutti i colori, oggi daremo un’occhiata ai rumors più plausibili, iniziando dal titolo stesso. Parrebbe che il sottotitolo di questo nuovo Resident Evil sarà Village, o almeno questo è il titolo provvisorio, con le prime lettere della parola VILLAGE fuse con il numero romano VIII, un po’ come fu per Reisdent Evil VII.
Di seguito vi lasciamo il trailer del gioco:

Secondo i rumors il gioco sarà in prima persona, stesso discorso che per Resident Evil VII, e il protagonista potrebbe proprio essere Chris Redfield. Quest’informazione sta circolando riferendosi al finale del settimo capitolo in cui vediamo apparire appunto Chris. Sempre secondo queste voci, Chris apparirà nei flashback che ruotano intorno Ethan, Mia e quello che sembra essere il loro bambino, di cui però non sappiamo il collegamento con il gioco.

Si parla anche del cattivo di questo Resident Evil Village, si tratterebbe della Strega, un essere che inseguirà e caccerà il giocatore durante il gameplay, ma anche di questa figura non si hanno informazioni dettagliate.
La data d’uscita è prevista per la primavera del 2021, dovremo dunque aspettare ancora un po’ prima di poter dire qualcosa di concreto su questo gioco, ma non mancheremo di farvelo sapere con un articolo aggiornamento. È anche doveroso precisare che con la cancellazione dell’E3 di questo 2020 si sono abbassate le possibilità di avere nuove informazioni al riguardo, ragion per cui i rumors, per adesso, sono l’unica cosa che ci resta. Per eventuali news ed aggiornamenti vi invitiamo, come sempre, a seguire il profilo Twitter di Resident Evil!

Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram
Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram