Vediamo i dettagli e la data d’uscita dell’atteso Iron Man VR, ricordiamo esclusiva Ps4.

Si parla di Iron Man VR, questa attesissima esclusiva per Ps4 che sta facendo molto parlare i fan dell’eroe. In questo Iron Man VR i giocatori vestiranno, ovviamente, i panni di Tony Stark che combatterà contro un cattivo intenzionato a distruggerlo. La peculiarità del VR renderà il gioco estremamente immersivo e i giocatori avranno modo di interagire con vari personaggi. Inoltre, si avranno a disposizione laser, raggi repulsori e missili per distruggere le ondate di droni e carri armati nemici. Le cutscenes sono violente, come ad esempio quella con un personaggio che punta una pistola verso il giocatore ed un Tony Stark a cui viene strappato via il suo reattore.
Per quanto riguarda le battaglie, sono accompagnate da esplosioni e spari, il tutto con effetti realistici per rendere ancora più profonda l’esperienza.

Di seguito vi lasciamo il trailer del gioco:

La data d’uscita di questo Iron Man VR è prevista per il 15 maggio, dopo essere stato posticipato dalla sua data originale del 28 febbraio.
Per ottenere bonus in game potrete acquistare la versione Digital Deluxe che più nello specifico vi darà: 4 armature personalizzate, 12 punti ricerca, la colonna sonora e il tema di Iron Man per la vostra PS4!

Essendo un gioco in VR avrete bisogno di due controller di movimento, per potervi muovere in aria e combattere i nemici, e ovviamente del visore PS4.
Per rimanere aggiornati in merito all’argomento potete seguire il profilo Twitter ufficiale di Marvel che probabilmente posterà news ed aggiornamenti a riguardo!

Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram
Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram