Ecco a voi la lista completa delle uscite del giorno 31 Gennaio 2020! Qui troverete tutte le uscite manga degli editori Italiani (Star Comics, Planet Manga, J-Pop, Goen, Flashbook) Inoltre vi ricordiamo che potete trovare la lista completa con tutte le uscite del mese, nell’apposita sezione in Homepage o cliccando QUI

FLASHBOOK

TITOLO : Hiru 4
CASA EDITRICE : Flashbook
SCRITTO DA : Daisuke Imai
DISEGNATO DA : Daisuke Imai
CLASSIFICAZIONE : Seinen
VOLUMI IN PATRIA : 5
VOLUMI ITA : 4
STATO PUBBLICAZIONE IN PATRIA : Completato
STATO DI PUBBLICAZIONE IN ITALIA : In corso
PREZZO : 5,90 €

Trama
Quando l’autobus dove sta viaggiando ha un grave incidente, Yoko, sopravvissuta, decide di cogliere l’occasione di fuggire dalla sua vita, piena di soprusi e violenze, cogliendo l’occasione regalatale dalla vita, facendo credere a tutti di essere morta e facendo perdere le sue tracce. Si sposta così a Tokyo e inizia a vivere una vita senza fissa dimora e “senza nome”, occupando le case altrui nei momenti in cui i proprietari sono fuori per lavoro. Questa nuova vita che inizialmente sembra eccitante inebriata di libertà, ben presto si dimostra assai diversa: Yoko infatti scopre di non essere la sola a condurre un’esistenza emarginata del genere. Esiste una sub-società variegata di persone che si trovano a occupare momentaneamente case altrui, tutte caratterizzate da disagio e problematiche di vario genere. Fantasmi moderni come clandestini, criminali, reietti ma anche persone normali che hanno perso tutto, o solo la voglia di Esistere. Un mondo crudo e non solidale in cui violenza e lotte per un “tetto” sono all’ordine del giorno, tanta è la disperazione di taluni. (Trama tratta dall’editore)

TITOLO : My roommate is a cat 2
CASA EDITRICE : Flashbook
SCRITTO DA : Minatuki
DISEGNATO DA : Fututsuya As
CLASSIFICAZIONE : Shojo
VOLUMI IN PATRIA : 6
VOLUMI ITA : 2
STATO PUBBLICAZIONE IN PATRIA : In Corso
STATO DI PUBBLICAZIONE IN ITALIA : In corso
PREZZO : 5,90 €

Trama
Lo scrittore di romanzi gialli Mikazuki Subaru non è bravo a relazionarsi con le persone, che considera solo un disturbo, quando si tratta di pensare a una nuova storia da scrivere. Un giorno, incontrando per caso un gatto randagio gli viene l’ispirazione e così decide di portarselo a casa come sua musa. Osservare gli inspiegabili comportamenti di un gatto, potrà diventare materiale utile per un suo nuovo romanzo?