La serie di sette episodi di Pokèmon Twilight Wings inizia alla grande !

The Pokemon Company ha appena pubblicato su Youtube il primo episodio di una nuova serie animata chiamata Pokemon: Twilight Wings.

La serie è ambientata nel mondo di Pokemon Spada e Scudo e “mostrerà in dettaglio i sogni dei residenti di Galar, le realtà che devono affrontare, le sfide che devono superare e i conflitti che devono risolvere”. Twilight Wings coprirà sette episodi, con un nuovo episodio in arrivo ogni mese. In altre parole, l’episodio finale arriverà a luglio, proprio nel periodo del primo DLC di Sword and Shield, The Isle of Armor, che è stato annunciato come parte dell’espansione Pokemon Sword e Shield della scorsa settimana.

Il primo episodio, semplicemente intitolato “Lettera”, presenta alcuni volti familiari come il presidente Rose e il suo assistente Oleana, ma il suo protagonista è un nuovo personaggio di nome John. Secondo la descrizione dell’episodio, John è stato ricoverato in ospedale da quando era giovane, ma ciò non gli ha impedito di innamorarsi delle battaglie di Pokemon. Gli episodi sono tutti attualmente in lingua inglese ma non è difficile pensare che prossimamente verranno aggiunti i sottotitoli per essere fruibili da tutti. Detto questo non vi spoilero il resto dell’episodio: sono solo sei minuti e devi davvero vederlo.

fonte: Gamesrader