A luglio ritornerà la saga di Paper Mario con Paper Mario: The Origami King, il primo titolo di questo franchise per Nintendo Switch.

Nintendo ha annunciato che un nuovo titolo della serie Paper Mario, Paper Mario: The Origami King, arriverà su Nintendo Switch a luglio.

In questo nuovo gioco, Mario potrà usufruire dell’abilità 1000-Fold Arms, la quale gli permetterà ti interagire con il paesaggio e di rivelare nuove destinazioni e puzzle da risolvere. Origami King introduce anche un sistema di combattimento che consente ai giocatori di allineare i nemici sparsi e massimizzare i danni.

“Paper Mario: The Origami King offre una nuova grande avventura su Nintendo Switch per i giocatori a cui piace immergersi nel gioco”, ha dichiarato Nick Chavez, Vice Presidente Senior riguardo Vendite e Marketing di Nintendo America. “Questo gioco segna il debutto della serie Paper Mario su Nintendo Switch, ampliando la vasta libreria di giochi con un’altra voce di spicco in un amato franchise.”

Questo è il trailer di annuncio che è stato pubblicato da Nintendo:

Vi lasciamo una breve introduzione al nuovo titolo

In The Origami King, Mario e Luigi sono invitati dalla principessa Peace a partecipare a un festival di origami a Toad Town. Tuttavia, all’arrivo, scoprono che la città è vuota e la Principessa Pace è stata trasformata in origami da Re Olly, sovrano del Regno degli Origami. Il re Olly lega il castello di Peach usando cinque stelle filanti giganti e lo teletrasporta su una montagna lontana. Mario ora deve unire le forze con la sorella di re Olly, Olivia, per fermare il suo piano di ripiegare il mondo e salvare Peach e il suo castello.

Paper Mario: The Origami King verrà lanciato il 17 luglio per Nintendo Switch.

Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram
Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram