Finalmente possiamo vedere questo nuovo trailer del remake di Final Fantasy VII

Un nuovo trailer di Final Fantasy 7 Remake è stato lanciato per celebrare il 23 ° anniversario dell’originale JRPG e rivela molto di più su cosa aspettarsi dall’imminente reimmaginazione di Square Enix per PS4.

Con in sottofondo il leggendario brano tematico del compositore Nobuo Uematsu ‘Hollow’, il trailer mostra tonnellate di nuovi gameplay, filmati, personaggi e ricreazioni di scene chiave del titolo iconico, tra cui Cloud in a Dress, Red XIII e altro ancora.

final fantasy VII remake trailer

Final Fantasy 7 Remake è stato recentemente posticipato di un mese all’inizio di quest’anno. Ora Square Enix sta rivelando di più sul gioco e speriamo di ricevere ulteriori news nelle prossime settimane.

Inoltre, non c’è ancora novità su un porting PC o una versione Xbox One del remake, tuttavia, Square Enix non ha menzionato nulla sul potenziale sviluppo di una versione del titolo per le console di prossima generazione PS5 e Xbox Series X , entrambe in uscita quest’anno.

In ogni caso, Final Fantasy 7 Remake verrà lanciato su PS4 questo 10 aprile e, come conferma questo trailer, sembra più bello che mai.