Il nuovo gioco di Harvest Moon, One World, approderà su Switch quest’autunno.

Un nuovo gioco della serie videoludica Harvest Moon uscirà su Nintendo Switch questo autunno. Natsume (azienda giapponese di videogiochi) ha annunciato che Harvest Moon: One World, il gioco in questione, presenterà grandi cambiamenti, offrendo un nuovo motore e stile grafico, accompagnati da nuovi  cambiamenti riguardanti le meccaniche di gioco.

Rispetto al tradizionale Harvest Moon, dove la produzione agricola comprendeva solo un piccolo appezzamento di terra, One World offre l’occasione di esplorare tutto il mondo.

Come dice Hiro Maekawa, il presidente di Natsume “Harvest Moon: One World offrirà un nuovo modo di esplorare il mondo di Harvest Moon, che piacerà sia ai giocatori esperti, sia alla nuova generazione. Nel corso dei decenni, Harvest Moon si è evoluto, ma ha sempre mantenuto le tradizionali caratteristiche agricole per famiglie per cui è noto il franchise. Il nuovo motore e la nuova grafica aggiorneranno questa esperienza per il 2020. Siamo così entusiasti di condividere di più sulle caratteristiche di Harvest Moon: One World nei prossimi mesi “.

Il gioco più recente e tradizionale del franchise di Harvest Moon risale al 2017, ovvero Harvest Moon: Light of Hope, anche se un altro titolo è uscito nel 2019,  Harvest Moon: Mad Dash, ma non riprendeva lo stile tradizionale che eravamo abituati a vedere, infatti era un gioco in stile arcade-party.

Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram
Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram