The Promised Neverland: Annunciato un progetto speciale in vista della conclusione del manga.

Non è ormai una novità il fatto che The Promised Neverland si stia avviando ormai verso la conclusione dell’opera cartacea. In vista di ciò, nel 23° volume di Weekly Shonen Jump, Shuesha ha annunciato un fantomatico progetto speciale per celebrare la conclusione del manga, sempre più vicina.

Per il momento sappiamo solo questo, non abbiamo nessun dettaglio, quindi è davvero difficile per noi come per i fan azzardare ipotesi su questo misterioso progetto speciale. Probabilmente non sapremo niente fino al momento in cui Shuesha ci darà qualche informazione in più.
The promised Neverland è stato pubblicato su Weekly Shonen Jump ad Agosto del 2016 ed è entrato nel suo arco narrativo conclusivo a Settembre 2018. Una seconda stagione dell’anime arriverà nel 2021, dopo il grande successo mediatico riscosso dalla prima (disponibile in streaming su Netflix, Amazon Prime Video e VVVVID) curata da Dynit. Il manga invece, viene portato avanti in Italia da J-Pop. Inoltre il 18 Dicembre uscirà un film live-action tratto dalla serie.

Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram
Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram