Ecco quando potremo mettere le mani su The Last of Us 2

Dopo un periodo di incertezza, la data di uscita di The Last of Us 2 è stata confermata ancora una volta, e sembra non dovremo neanche aspettare troppo. La nuova data è infatti solo qualche settimana più avanti.

Un post sul Blog di PlayStation conferma la nuova data d’uscita di The Last of Us 2 per il 19 Giugno. Questo la pone solo 3 settimane dopo quella precedentemente confermata da Naughty Dog, prima che il team fosse costretto a rinviare l’uscita del titolo a data da destinarsi, a causa dei problemi relativi al COVID-19.

“Voglio congratularmi personalmente sia con il team di Naughty Dog che con quello di Sucker Punch, e ringraziarli per il loro lavoro, dato che, come è facile intuire, no è semplice portare a termine un lavoro date le attuali circostanze,” ha scritto il capo di Sony Interactive Entertainment, Hermen Hulst, sul PlayStation Blog. “Entrambi i team si sono impegnati molto per far uscire dei titoli di lato livello, e non vediamo l’ora di sapere cosa ne pensate.”

La nuova data di rilascio di The Last of Us 2 sembra essere uscita subito dopo la comparsa in rete di un presunto spoiler riguardante il titolo stesso. Per cui, così come ci suggerisce lo stesso team di sviluppo, vi raccomandiamo di stare attenti ed evitare di aprire link non sicuri riguardanti la trama del gioco. Di seguito il Tweet ufficiale:

The Last of Us 2 arriverà il 19 Giugno su PlayStation 4.

Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram
Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram