Teamfight Tactics è ora disponibile gratuitamente su iOS e Android, con cross-play abilitato, per condividere i progressi con il proprio account Riot principale

Teamfight Tactics, la modalità di gioco tattica annessa a League of Legends, è ora disponibile sia su iOS che su Android, giusto in tempo per il nostro autoisolamento. All’inizio di questo mese, TFT aveva una versione beta su Android, ma la versione completa è ora disponibile su Google Play Store per Android e App Store per iOS .

Queste app mobili possono essere collegate al tuo account Riot principale su PC. Gli acquisti, i ranghi e la progressione di XP effettuati su PC o dispositivo mobile verranno trasferiti, incluso il tuo inventario TFT. Mentre il negozio disponibile sull’applicazione mobile non sarà completo al momento del lancio, coloro che hanno acquistato il Galaxy Pass Plus avranno comunque accesso ai loro contenuti esclusivi una volta distribuito l’aggiornamento sia su dispositivo mobile che su PC.

L’unica differenza principale tra le edizioni mobile e PC è il tipo di valuta utilizzata; sul cellulare non sarà più il solito RP. I riot points, saranno sostituiti dalla tua valuta locale, con i costi convertiti il ​​più vicino possibile all’equivalente in RP. Per ulteriori informazioni su come funziona, consulta il blog degli sviluppatori di Teamfight Tactics.

I dispositivi mobili dovranno soddisfare dei requisiti minimi per poter eseguire TFT. Per Android ciò significa che è necessario qualsiasi dispositivo con 2 GB + di RAM, Android versione 7 o successiva, Open GL versione 3+ e un sistema operativo a 64 bit. L’edizione iOS supporta l’iPhone 6S e versioni successive, ovvero qualsiasi iPhone rilasciato dopo il 6S.

Fonte: Gamespot
Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram
Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram