Questo è quanto ci viene rivelato dallo dallo stesso leaker di Wolf Among Us 2

Secondo un rumour su Reddit, sembra che la rinnovata Telltale Games sia a lavoro su un sequel di Tales from the Borderlands, l’avventura grafica spinoff del loot ‘n shoot di Gearbox uscita nel 2014.

TFTB

Il primo capitolo, nato da una collaborazione tra Telltale Games e Gearbox Studios, venne ambientato successivamente agli eventi di Borderlands 2. Purtroppo però questa cooperazione subì una brusca interruzione nel 2018, prima che potessero lavorare ad un eventuale sequel.

Durante la scorsa estate però, Telltale Games è stata acquisita da LCG Entertainment e riformata da un mix di vecchi e nuovi membri, prima che venisse annunciato il sequel di The Wolf Among Us 2, un altro titolo molto amato di Telltale.

TWAU

L’arrivo di questo titolo e Batman: Shadows Edition venne anticipato dall’utente hereitismydude, il quale sarebbe lo stesso che adesso afferma che un nuovo capitolo di Tales from the Borderlands sia adesso in produzione da Telltale con la supervisione di Gearbox.

Nello stesso post l’utente dichiara anche che, a suo dire, i Telltale siano a lavoro su di un progetto all’apparenza molto ambizioso: un crossover di Fortnite, Borederlands, Batman e altro ancora. Ci dice anche che quest’ultimo verrà annunciato durante E3 2020.

Ricordiamo infine che, in quanto affermazioni di un leaker, queste notizie non vanno prese come certe. Per il momento dovremo però accontentarci di ciò che abbiamo, in attesa, magari, di informazioni ufficiali sull’argomento.

Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram
Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram