Super Smash Bros. Ultimate annunciato Byleth come ultimo personaggio del Fighter Pass.

Nintendo ha annunciato il personaggio finale del primo Fighter Pass di Super Smash Bros. Ultimate. In una presentazione speciale, il direttore del gioco Masahiro Sakurai ha mostrato un breve trailer che annuncia il nuovo personaggio: Byleth, da Fire Emblem: Three Houses .

Come in Three Houses, puoi giocare come Byleth maschio o femmina e puoi accedere alle sue potenti armi. Questi cambieranno a seconda della direzione del tuo bastone e serviranno a scopi diversi. La spada è buona per gli attacchi a cruscotto, mentre la frusta è un attacco impetuoso e l’ascia si presta a lanciare energia. L’arco è usato per attacchi neutri. Byleth ha una mobilità ridotta, che Sakurai afferma sia leggermente migliore di quella di Robin.

La mossa “smash” finale di Byleth si chiama “Progenitor God Ruptured Heaven” e ti consente di unire le forze con Sothis. Byleth ha anche colori alternati basati su Sothis e i leader della Camera.

Naturalmente, Byleth verrà affiancato ad una nuova mappa, il monastero di Garreg Mach. Presenta diversi riferimenti al mondo di Fire emblem, con rappresentanti di ciascuna delle case che si ritrovano insieme. Il Marketplace ha membri della Blue Lion House (Dimitri, Dedue e Ingrid) e se distruggi gli stand del mercato il palco si espande. La hall della reception ospita i membri della Black Eagles House Edelgard, Dorothea e Petra. The Bridge ha membri della Golden Deer House Claude, Hilda e Lorenz. La cattedrale comprende Seteth, Rhea e Flayn. Le posizioni si spostano ogni 2,5 minuti circa.

Byleth sarà disponibile il 28 gennaio per $ 5,99 singolarmente o come parte del Fighters Pass. Questo è il quinto e ultimo personaggio come parte del Fighters Pass, che costa $ 25 USD / $ 37 AUD / £ 20 GBP / € 24,99 EUR. Gli altri quattro includono Joker (Persona 5), ​​Hero (Dragon Quest), Banjo e Kazooie (Banjo Kazooie) e Terry Bogard (Fatal Fury). Questo segna la fine di questo dlc, ma Nintendo ha già promesso che stanno arrivando più personaggi, infatti è notizia di oggi l’annuncio di un secondo dlc con ulteriori 6 personaggi.
Come sempre, vi terremo aggiornati!

Fonte: Gamespot