Diamo un’occhiata al filmato trapelato in rete dello sparatutto in terza persona incompiuto di Blizzard!

Oggi parliamo di StarCraft: Ghost, un gioco originariamente pensato come spin-off per PS2, Xbox e GameCube. Si trattava di un gioco sparatutto in terza persona dell’omonima serie StarCraft. Il gioco, tuttavia, non fu mai terminato ne visto o giocato all’E3. Per la prima volta adesso, i filmati del gioco sono disponibili online.

Si tratta di una build-test giocabile di StarCraft: Ghost, questo filmato ci mostra come sarebbe apparso il gioco qualora fosse stato rilasciato. Era stato pubblicato anche un altro video, che mostrava un gameplay e i vari menù, che però è stato rimosso.
Il video che vi proponiamo mostra, invece, il gioco in una definizione di 720p, si tratta chiaramente di una build work-in-progress, lo notiamo dalla mira che presenta alcuni bug. È anche probabile che, con l’uscita di questo filmato, ne escano altri e potremo farci un’idea più completa di questo StarCraft:Ghost.

Era il 2013 quando il dipendete di Blizzard, Matthew Burger, affermò che il gioco non era stato affatto cancellato, bensì “sospeso. Nonostante ciò, il gioco scomparse dopo l’E3 per non tornare più.

ANche se non si è più parlato della serie di StarCraft,Blizzard è tutt’ora in lavorazione su due titoli: Overwatch 2 e Diablo IV. Per rimanere aggiornati su questi ed altri titoli potete seguire la pagina Twitter ufficiale di Blizzard!

Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram
Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram