Star Wars: Project Maverick è il titolo visto online, ma nessuno sa ancora cosa sia

Secondo delle fonti, sembra sia stata vista la schermata di pre-ordine di un titolo chiamato Star Wars: Project Maverick nel PlayStation Store. Questo potrebbe suggerirci l’arrivo di un nuovo titolo ambientato nel più famoso universo sci-fi di sempre.

Il titolo e un primo artwork sono stati scoperti da un account PSNRelease su Twitter, un bot per data mining che riporta le ultime novità riguardo i nuovi titoli in arrivo su PlayStation Store. Il tweet è comunque molto spoglio, e non lascia trasparire altre informazione oltre quelle sopra citate.

Le possibilità sono due: potrebbe essere quel titolo più contenuto e inusuale di cui si era parlato all’EA Motive, o potrebbe essere un DLC di Star Wars Jadi: Fallen Order che i fan hanno richiesto a gran voce. La seconda ipotesi resta comunque quella meno plausibile, in quanto Respawn ha già dichiarato che non è stato pianificato alcun DLC per il titolo.

Secondo altre ipotesi potrebbe essere una new entry nell’universo dei flipper di Star Wars o un nuovo titolo VR. Sappiamo già che il sequel di Fallen Order è in sviluppo, ma è ancora davvero troppo presto per poterne parlare o perché ci siano dei rumor, dato che presumibilmente i ragazzi di Respawn hanno appena iniziato a lavorarci su.

La cosa divertente è che un leak dal PSN è lo stesso modo in cui siamo venuti a conoscenza per la primissima volta del Remake di Resident Evil 3. Ciò potrebbe voler dire che siamo a pochi giorni dall’annuncio ufficiale di questo nuovo titolo da parte degli sviluppatori.

Per il momento questo è tutto ciò che sappiamo. Non c’è stato alcun chiarimento né da parte di Respawn Entertainment né da parte di Sony. Per restare sempre aggiornati su questo ed altri argomenti, rimanete collegati qui su Cyberbang.it.

Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram
Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram