L’uscita di Hitorijime My Hero annunciata in live da Star Comics

Durante la sua live #StarACasa, Star Comics ha rivelato ed annunciato l’arrivo del manga Hitorijime My Hero. Si tratta di un manga di yaoi e l’autore è Memeco Arii, però abbiamo brutte notizie sulla data d’uscita: non ce n’è ancora una. Star Comics ha infatti rilasciato che “Per il dove e quando è presto, intanto godiamoci l’arrivo del primo BL di casa Star Comics!

Per chi non sapesse di cosa tratta un manga yaoi, si tratta di un opera incentrata su relazioni omosessuali maschili. Hitorijime My Hero ha per la prima debuttato nel lontano 15 febbraio 2012 sul mensile di Ichijinsha Gateau ed è tuttora in fase di serializzazione, al momento ci sono 9 volumi disponibili. Dopo essere stata pubblicata, l’opera ha ricevuto un’adattamento anime andato in onda l’8 luglio 2017.

Per quanto riguarda la trama di questo Hitorijime My Hero, la storia parla di Kensuke Oshiba e Masahiro Setagawa, due amici già da ragazzini. Il primo è un ragazzo allegro e spensierato mentre il secondo un ex bullo. La loro vita da liceali cambia nel momento in cui appare Hasekura, un amico d’infanzia di Kensuke, il cui rapporto è stato segnato da una separazione terribile. Nel frattempo Masahiro è contento di trovare come suo professore Kosuke Oshiba, niente meno che il fratello maggiore di Kensuke.

Una storia che vi consigliamo se siete fan del genere, ma per saperne di più vi invitiamo a seguire la pagina Instagram di Star Comics che non manca mai di annunciare news ed aggiornamenti, di seguito vi lasciamo il suo post ufficiale!

Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram
Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram