Rinviata a data da destinarsi l’uscita dell’Eternal Edition di Sailor Moon a causa del COVID-19

Star Comics dà una brutta notizia a tutti i fan di Sailor Moon:

“Informiamo i nostri gentili lettori che l’uscita del volume 6 di Pretty Guardian Sailor Moon Eternal Edition subirà uno slittamento a data da destinarsi.

L’emergenza legata alla diffusione dell’epidemia del Nuovo Coronavirus COVID-19 sta purtroppo interessando anche il nostro settore, creando problemi logistici di varia natura.

Siamo al lavoro per gestire la situazione e risolvere il problema nel più breve tempo possibile.

Vi terremo aggiornati sugli sviluppi legati alla disponibilità delle prossime uscite di “Pretty Guardian Sailor Moon Eternal Edition” dal volume 6 in poi.”

Quindi, dovremo aspettare un po’ prima di poter leggere di nuovo delle magiche avventure della nostra sbadata e coraggiosa guerriera, in questa nuova edizione sbrilluccicosa.

La Pretty Guardian Sailor Moon Eternal Edition è uscita in Italia per la prima volta il 13 Novembre 2019, ma ancor prima presente in anteprima al Lucca Comics & Games 2019 in Piazza Star Comics.

Una delle edizioni più belle edite da Star Comics: cover olografica a sette colori, stampe di altissima qualità b/w digitally remastered fedeli alle originali, pagine a colori apparse fin ora solo su rivista, un grande formato e immagini di copertine inedite.

Insomma, con l’Eternal Edition Star Comics ha davvero fatto centro, per cui speriamo che riescano al più presto a risolvere i problemi legati alla messa in commercio dei nuovi numeri.

Nel frattempo, godiamoci i primi cinque volumi già disponibili in fumetteria, edicola e Amazon!

Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram
Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram