Annunciata la serializzazione della Novel su Ace da One Piece da Shonen Jump!

Shonen Jump ha annunciato, su Twitter una notizia molto particolare: la Novel di Ace, da One Piece, riceverà una serializzazione manga quest’estate 2020, salvo complicazioni.
Una bella notizia per tutti i fan della saga di One Piece e per chi volesse scoprirla incuriositi dal famoso ed amato Ace Pugno di fuoco.
Per chi non conoscesse la Novel di cui stiamo parlando, si tratta di una serie di racconti che narrano la vita di Portgas D Ace dopo aver lasciato il villaggio di Fusha, fino a quando si ritrova faccia a faccia con l’imperatore Barbabianca. Una bella lettura che vi consigliamo vivamente, di seguito vi lasciamo le copertine dei tre volumi:

novel ace one piece

Shonen ha però annunciato una notizia dentro la notizia: a realizzare i disegni di questo manga sarà niente meno che il Maestro Boichi, che ricorderete sicuramente per Dr. Stone e per le sue magnifiche tavole. La storyboard dell’opera sarà invece curata da Ishiyama Ryou, già autore di Amalgam of Distortion e Mitsukubi Condor.

zoro boichi(Zoro da One Piece – Tavola di Boichi)

Shonen però non si ferma qui e rivela che la protagonista della prossima Novel di One Piece sarà Vivi. Di seguito vi lasciamo il Tweet ufficiale di Weekly Shonen Jump che vi invitiamo a seguire per rimanere aggiornati su questo ed altri argomenti a tema One Piece!

Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram
Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram