La terza serie in arrivo entro il 2020 ?

Salve appassionati di Sex Education, dopo aver pubblicato la nostra recensione della seconda stagione, torniamo di nuovo a parlare di questa fantastica serie. La prima stagione e la seconda stanno macinando numeri su numeri, un po’ per l’attività di promozione che netflix sta facendo (troviamo lo spot anche sui canali rai in Italia), un po’ per la qualità della serie in se. Appena finita la seconda stagione sono sicuro che tutti voi, come anche io, avete sentito il bisogno di vederne di più di voler andare avanti per scoprire come si evolveranno le vicende. Tutti stiamo aspettando Sex education 3, ma cosa sappiamo per il momento ?

A quanto pare secondo alcune voci di corridoio non ufficiali, la stagione 3 si farà, ma questo ovviamente mi sembra anche eccessivamente scontato, sempre però secondo queste voci il regista e tutto lo staff si stanno impegnando per farcela avere entro quest’anno. Quante possibilità abbiamo quindi di rivedere i nostri personaggi preferiti davvero entro l’anno ? In realtà la possibilità c’è e non è nemmeno così remota. Calcolando che la prima serie è uscita ad inizio 2019 e la seconda ad inizio 2020 le possibilità ci sono tutte. Se nel 2019 la serie doveva farsi conoscere, riscuotere fan e successo, ormai con la seconda serie il più è stato fatto e la riconferma da parte di netflix è sicura al 200%. Tutto ciò non può che essere motivo di riprese più rapide e mirate.

sex education 3

Ovviamente trattandosi solo di voci di corridoio e leak, nulla di tutto ciò è stato ufficializzato, ma secondo noi si tratta di previsioni abbastanza fondate, e voi cosa ne pensate ? riusciremo a vedere Sex Education 3 entro la fine del 2020 ? Fatecelo sapere, noi vi terremo aggiornati con tutte le news future sull’argomento.