Dopo essere stato annunciato per Xbox, Scarlet Nexus è stato annunciato per tutte le altre piattaforme.

Dopo averne parlato in questo articolo, vi riproponiamo Scarlet Nexus, un gioco RPG della Bandai Namco, che sarà disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, e PC, in addizione a  Xbox Serie X e Xbox One.

Il gioco è stato presentato da Microsoft la scorsa settimana attraverso un video, e successivamente anche durante l’Inside Xbox, per Xbox Serie X e Xbox One. Tuttavia, un comunicato stampa da parte di Bandai Namco, ne conferma l’uscita anche su tutte le altre piattaforme.

Vi lasciamo una breve introduzione al gioco:

Scarlet Nexus è ambientato in un lontano futuro in un momento in cui un ormone psionico è stato scoperto nel cervello che garantisce agli esseri umani poteri extra-sensoriali. Allo stesso tempo, esseri noti come Altri hanno invaso la terra per nutrirsi di cervelli umani. I giocatori si metteranno nei panni di Yuito Sumeragi, un membro della Forze di Soppressione, l’ultima linea di difesa dell’umanità.

Inoltre vi lasciamo il trailer rilasciato dalla Bandai Namco:

“La prossima generazione di console potranno sfruttare a pieno il potenziale di Scarlet Nexus” ha dichiarato la produttrice Keita Iizuka. “I giocatori potranno provare l’esperienza di una visuale ad alta risoluzione, con un alto frame rate e battaglie in tempo reale, interattive e con animazioni dinamiche”.

Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram
Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram