Abbiamo finalmente qualche notizia in più su Roller Champions, è stato annunciato il suo arrivo su console ed anche un periodo di closed alpha.

Stavamo aspettando qualche news su questo titolo da parecchio tempo e finalmente oggi abbiamo qualcosa. Roller Champions era un titolo che ci ha convinti fin dal primo momento, alla sua presentazione. Molti come noi non vedevano l’ora di metterci le mani sopra, sarebbe dovuto uscire infatti all’inizio di quest’anno ma secondo le ultime news, la data di uscita effettiva è ancora abbastanza lontana, supponiamo che possiamo aspettarcelo per metà 2020.

Ubisoft ha rivelato in un nuovo video che il suo gioco sportivo Roller Champions arriverà su Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch e dispositivi mobili, oltre al PC.

roller champions alpha

La società ha anche annunciato che terrà un alpha chiuso per il gioco su PC entro la fine del mese. L’alfa si svolgerà dall’11 al 23 marzo e i giocatori interessati possono iscriversi per avere la possibilità di essere invitati sul sito ufficiale del gioco. I candidati prescelti potranno invitare fino a due amici a unirsi a loro.

Durante l’alfa, i giocatori potranno provare la nuova arena di Chichen Itza, personalizzare il proprio personaggio e testare una serie di nuove mosse, tra cui Grapple Boost, Air Tackle ed Extended Tackle. Tutti i giocatori che si registrano per l’alfa chiusa sbloccheranno il vestito Alpha da usare durante l’alfa e quando il gioco completo verrà avviato.

Roller Champions è in sviluppo per Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch, PC e dispositivi mobili, ma non è stata annunciata una data precisa di rilascio.

Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram
Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram