Gone Home e Hob scaricabili gratuitamente dall’Epic Games Store in questo momento, ma Epic ha annunciato che un grande gioco di avventura sarà gratuito la prossima settimana.

Gli omaggi di questa settimana dell’Epic Games Store sono appena stati pubblicati. Da adesso fino al 9 aprile, puoi ritirare gratuitamente Gone Home e Hob . Come al solito, Epic ha anche rivelato l’omaggio della prossima settimana, Sherlock Holmes: Crimes and Punishments , un gioco di avventura seriamente sottovalutato con protagonista l’onnipresente detective Sir Arthur Conan Doyle. Sarà gratuito a partire dal 9 aprile alle 8:00 PT / 11:00 ET . Hai semplicemente bisogno di un account Epic Games gratuito per scaricare qualsiasi omaggio gratuito di Epic, e ogni titolo sarà tuo per sempre.

Pubblicato originariamente nel 2014, Sherlock Holmes: Crimes and Punishments è uno dei molti giochi di Sherlock sviluppati da Frogwares. Nonostante i giochi che sfruttano enormi Personaggi come Sherlock Holmes non ispirano sempre molta fiducia, mentre Crimes and Punishments è un gioco di avventura davvero geniale.

sherlock holmes gratis

Crimini e castighi comprende sei investigazioni separate che devi risolvere insieme al tuo fidato aiutante Dr. Watson. Una delle principali meccaniche di gioco è la scheda di deduzione, che ti consente di mettere insieme gli indizi di ciascun caso per giungere alla tua conclusione. Ciò consente più di una manciata di finali per ogni crimine e le scelte morali che puoi fare dopo aver trovato il colpevole aggiungono ancora più strati alla storia.

Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram
Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram