Ghost of Tsushima, l’ultima esclusiva per PS4 sviluppata da Sucker Punch, verrà lanciata su PS4 il 26 giugno.

Il nuovo titolo di Sucker Punch , Ghost Of Tsushima, ha finalmente una data di uscita ufficiale il 26 Giugno 2020. La notizia arriva insieme ad un nuovo trailer della modalità storia ( che trovate qui sotto )

Ghost of Tsushima segue la storia di Jin Sakai, noto come The Ghost per gli eserciti mongoli invasori guidati dallo spietato Khotun Khan. Addestrato da suo zio Shimura, il jito (signore) di Tsushima, Jin è un samurai incredibilmente abile che adotta le tecniche di spargimento di morte più astute.

Oltre al nuovo trailer, Sony e Sucker Punch hanno anche rivelato tre nuove versioni di Ghost of Tsushima che sono disponibili per il pre-ordine . Insieme all’edizione standard , c’è la Digital Deluxe Edition , che include il set di skin Hero of Tsushima (in bundle con un cavallo di gioco, una sella, una maschera, una spada e un’armatura per Jin) insieme a due oggetti di gioco: il fascino del favore di Hachiman e un punto di tecnica e infine un tema dinamico per la ps4. Questa edizione avrà un costo di $70.

Ghost Of Tsushima data di uscita

C’è inoltre l’edizione speciale fisica da $70, include una custodia SteelBook, extra digitali aggiuntivi come un mini artbook di Dark Horse, i commenti degli sviluppatori, gli stessi oggetti di gioco della Digital Deluxe Edition e sia la spada che la maschera del set di Hero of Tsushima.

Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram
Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram