Nell’ultimo nintendo direct, è stata rivela a sorpresa la data di uscita dell’edizione definitiva di Xenoblade Chronicles Definitive Edition che sarà disponibile su Nintendo Switch
Nintendo ha rivelato durante una trasmissione Nintendo Direct Mini a sorpresa che Xenoblade Chronicles Definitive Edition arriverà su Nintendo Switch il 29 maggio.
La prossima Definitive Edition presenta una grafica aggiornata, menu e HUD di battaglia migliorati e oltre 90 brani musicali rimasterizzati. Inoltre, i giocatori riceveranno una nuovissima storia sull’epilogo chiamata Xenoblade Chronicles: Future Connected con Melia e Shulk.
Xenoblade Chronicles è stato originariamente rilasciato per Nintendo Wii nel 2012, prima di essere portato sul New Nintendo 3DS nel 2015.
Xenoblade Chronicles è un videogioco di ruolo pubblicato da Nintendo e sviluppato da Monolith Soft. La trama di Xenoblade è composta da un misto di fantasy e cyberpunk, ha un andamento progressivo tipico degli anime giapponesi, ed è ricca di colpi di scena. Può essere divisa in tre parti: l’esplorazione di Bionis, L’esplorazione di Mechanis, e gli eventi finali.