Anche Red Dead Redemption 2 entrerà a far parte dell’Xbox Game pass, ha annunciato la Microsoft.

Microsoft ha annunciato che Red Dead Redemption 2 arriverà su Xbox Game Pass per Console il 7 maggio.

Però non tutti gli annunci di Microsoft sono belle notizie, infatti, il grande titolo della Rockstar, Grand Theft Auto V, sarà tolto dal Game Pass per console lo stesso giorno nel quale sarà aggiunto Red Dead Redemption 2. Gli abbonati hanno tempo fino al 7 maggio per comprarlo con uno sconto del 20% se desiderano continuare a giocarlo.

Parlando sempre di Xbox Game Pass, ieri, Microsoft ha aggiunto il remake di  Yakuza, ovvero Yakuza Kiwami sia su Xbox One che su Windows 10.

Per chi non conoscesse Red Dead Redemption 2 vi lasciamo una piccola introduzione al titolo:

Red Dead Redemption II è un gioco d’avventura e azione in prima e terza persona ambientato in un open world a tema western. Il giocatore impersona Arthur Morgan, un fuorilegge appartenente alla banda Van der Linde. Il videogioco dispone di un comparto giocatore singolo e multigiocatore. La vita di Arthur Morgan ruoterà attorno alla vita della propria gang, comunità viva e in costante mutamento. Come i suoi compagni il protagonista dovrà provvedere al sostentamento del gruppo, contribuendo alle provvigioni dell’accampamento e alle casse della banda. La qualità e l’operato dei suoi servizi muterà il comportamento dei membri della gang nei suoi confronti, ma non cambierà l’esito finale dell’avventura. Oltre alle missioni principali, l’open world di RDR 2 conta numerosissime missioni secondarie e incontri fortuiti.

Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram
Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram