Secondo alcuni rumors il lancio di Ratchet & Clank su PS5 potrebbe essere alle porte.

Un nuovo gioco di Ratchet & Clank su ps5? Potrebbe arrivare in concomitanza del lancio della console, apprendiamo la notizia da Colin Moriarty (Podcaster molto influente in America nell’ambito videogames).

Lo sviluppatore Insomniac Games, che è stato recentemente acquistato da Sony, dopo molti anni di stretta collaborazione tra le due società, potrebbe tornare nel mondo degli eroi pelosi e delle bizzarre armi.

nuovo gioco di ratchet & Clank ps5

L’evento è stato riportato anche da CBR : “Avremo un Ratchet & Clank su PlayStation 5”.

“Sento che sarà un gioco di lancio per ps5, il gioco di Ratchet & Clank che è stato a lungo in sviluppo presso Insomniac.”

La serie Ratchet & Clank è iniziata su PS2 nel 2002, e il suo titolo più recente è stato un remake del 2016 del titolo originale. Da allora non abbiamo sentito molto altro su Ratchet & Clank. Se la voce è giusta, Insomniac tornerà a quella che è stata negli anni probabilmente la sua serie di punta. Oltre a rappresentare il suo primo gioco su PS5, rappresenterà anche il suo primo titolo come studio ufficiale Sony.

Ovviamente è e rimane una voce non ufficializzata e la stessa Sony non ha annunciato ufficialmente nessuno dei giochi previsti per il periodo di lancio di PS5. Tuttavia, una serie di rumors e voci indicano un evento rivelatore da parte di Sony previsto per il mese odierno , quindi potremmo imparare molto di più sul sistema e sui suoi titoli di lancio entro le prossime settimane.

Vi ricordiamo che condivideremo ogni news in arrivo per quanto riguarda Ratchet & Clank ed i titoli previsti per il lancio di ps5 sul nostro gruppo facebook!

Se vuoi rimanere aggiornato con nuove notizie ogni giorno dai un occhiata ai nostri social! Cyberbang è attivo su tutte le piattaforme, devi solo scegliere quella che ti piace di più!

Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram
Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram