Diamo un’occhiata al primo trailer di Quantum Error: il primo gioco horror per PS5

Iniziano ad arrivare i primi titoli per la tanto attesa PlayStation 5 e oggi vi parliamo del primo per sua categoria: Quantum Error.
Quantum Error sarà il primo gioco horror che uscirà per PS5 e si tratta di un first-person shooter “cosmic-horror”. Il trailer è qualitativamente impressionante ma non rappresenta il gioco finale, dato che è ancora un WIP, è importante saperlo prima di guardare il trailer di TeamKill:

Questo Quantum Error sarà il secondo titolo firmato TeamKill, che ricordiamo anche per Kings of Lorn: The Fall of Ebris, ed è in sviluppo anche per PlayStation 4. Si tratta di uno dei primi giochi annunciati per PlayStation 5, dopo Godfall di Counterplay Games.

Quello che possiamo estrapolare dal trailer è pressoché quanto già detto, si tratta di un first-person shooter, verso la fine vediamo delle figure antropomorfe, presumibilmente zombie, che attaccano il protagonista. Nulla di nuovo insomma, speriamo che questo Quantum Error introduca elementi innovativi e che non si fossilizzi sullo statico topic degli zombie infetti a cui sparare e da cui scappare, bella tematica, certo, ma ormai trita e ritrita in maggior parte dei giochi horror. Il fatto che si tratti ancora di un WIP (work in progress) ci fa comunque ben sperare, per seguire lo sviluppo del gioco e per ricevere news vi invitiamo a seguire il profilo Twitter di TeamKill che posterà sicuramente a riguardo di questo Quantum Error.

Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram
Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram