Interessanti titoli in arrivo questo febbraio sull’abbonamento PlayStation Plus!

Come ogni mese PlayStation Plus ci mette a disposizione dei titoli da scaricare gratuitamente, vediamo quelli di questo mese!
Questo febbraio 2020, PlayStation Plus ci mettere a disposizione 3 titoli, o 5 dipende da come la si vede, davvero interessanti:

BioShock: The Collection

BioShock 1, 2 ed Infinite sono dei titoli che sono entrati nella storia. Nel primo e nel secondo ci troviamo ad impersonare il nostro protagonista che dovrà sopravvivere dentro Rapture, mentre nel terzo capitolo dovremo muoverci all’interno di Columbia, la città volante costruita dal profeta Zachary Hale Comstock.
Avevamo già parlato della Collection di BioShock per quanto riguarda però Nintendo Switch qui.

The Sims 4

Un po’ tutti conosciamo la saga dei The Sims, giochi gestionali e simulatori di vita all’interno dei quali potremo “gestire” i nostri sims e guidarli nel corso della loro vita. Il quarto capitolo è attualmente l’ultimo uscito e quello più amato e, con i giusti DLC, diventa davvero un bel gioco per staccare un po’ la spina dalla vita vera per dedicarsi a quella dei nostri Sims.

Firewall: Zero Hour

Adesso parliamo di un FPS (first person shooter) che richiede il supporto VR. Questo Firewall Zero Hour ci ricorda Rainbow Six Siege, ma il fatto di giocarlo in VR lo caratterizza e fa immergere il giocatore come nessun altro gioco potrebbe. Uscito nel 2018 ed amato dai videogiocatori, è un’altra perla all’interno di questo mese di PS Plus da non farsi scappare.

Siete contenti di questi titoli o avreste preferito altro? Fatecelo sapere scrivendocelo nel nostro gruppo Facebook!