Un leak potrebbe già averci messo a conoscenza del titolo del nuovo Call of Duty

Non sappiamo ancora in maniera ufficiale il titolo del Call of Duty di quest’anno, ma un leak potrebbe avercelo rivelato in maniera inattesa. Ed oltretutto possiamo anticiparvi che il titolo riportato da questo leaker sembra parecchio strano per diverse ragioni.

Secondo un Tweet del noto leaker di Call of Duty Okami13_, il titolo del nuovo capitolo della più famosa serie di FPS moderni sarà Call of Duty: Black Ops Cold War. Abbiamo anche un’ulteriore sicurezza al riguardo, in quanto il nome corrisponderebbe a quello dichiarato da una fonte di Eurogamer.

La scelta di questo nome, come detto sopra, è singolare per diverse ragioni, prima tra tutte il fatto che Activision abbia scelto l’incremento numerico per le sue linee principali, piuttosto che sottotitoli. Bisogna inoltre considerare il fatto che Call of Duty sia rimasta una delle poche serie tripla A ad utilizzare i “due punti” per delineare i sottotitoli, invece che creare delle righe di parole inutilmente lunghe. Se Activision avesse poi voluto fare qualcosa in linea con Call of Duty: Modern Warfare, creando quindi un remake del titolo originale,  sarebbe allora bastato chiamarlo semplicemente Call of Duty: Black Ops.

Sembra anche che Activision stia per rivelare qualcosa di importante con la prossima patch di Warzone, e che i fan, scavando nel codice del gioco, abbiano trovato qualcosa che ha a che fare con la Guerra Fredda, piani di spionaggio e l’iconica RC-XD di Black Ops.

Non ci resta che attendere qualche informazione ufficiale da Activision o Treyarch.

Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram
Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram