Sega ha rivelato che l’open beta dell’RPG action online comincerà il 17 Marzo in Nord America. Non si sa ancora quando finirà.
Durante l’open beta i giocatori potranno creare un nuovo personaggio partendo da quattro razze uniche e nove classi diverse, si potranno quindi esplorare 14 zone. Stando alle affermazioni del publisher, non appena i giocatori loggheranno per la prima volta riceveranno in dono diverse armi e consumabili, per essere subito in grado di iniziare la loro avventura.
The time is finally here! The #PSO2NA Open Beta Test starts next week, March 17th! Play one of Japan's biggest online action RPGs, coming first on @Xbox One.
More information coming soon to our official website: https://t.co/pJIEmQkazM pic.twitter.com/vy6Az57bjB
— Phantasy Star Online 2 (NA) (@play_pso2) March 9, 2020
“Il team sta lavorando molto duramente per questo giorno, e non potremmo essere più eccitati di aprire i server e dare il benvenuto alla nostra fantastica community nel mondo di Phantasy Star Online 2,” afferma Fred White, Direttore Marketing del team di PSO2 Nord America. “Sin dall’inizio il gioco includerà Dal 1° al 3° episodio, che rappresentano più di 3 anni di sviluppo. Faremo in modo di vedere i giocatori in gioco Martedì!”
I Possessori di Xbox One potranno pre-scaricare l’open beta a partire dal 16 Marzo.