Aggiunta Echo e la coda competitiva aperta alla sezione Arcade

Con l’ultimo aggiornamento di Overwatch è arrivato un nuovo eroe giocabile, Echo, di cui abbiamo parlato qui qualche settimana fa, e la coda competitiva aperta, aggiunta nella sezione Arcade del gioco.

Echo viene descritta come “un robot in grado di evolversi, dotato di un’intelligenza artificiale capace di adattarsi rapidamente” creato dalla Dott.sa Mina Liao. Questo nuovo eroe DPS è dotato di una ultimate che le consente di acquisire le sembianze e le abilità di un eroe nemico per 15 secondi. Echo può anche planare mentre si trova in aria, e la sua arma, chiamata Focusing Beam, sembrebbe una specie di fucile al plasma che fa più danno ai nemici con meno di metà vita.

Insieme ad Echo arriva in gioco una nuova modalità, chiamata Coda Competitva Aperta. Questa modalità sarà disponibile per quattro settimane ed utilizzerà le regole delle normali partite competitive, come la Hero Pool e il one-hero limit, ma non saranno presenti né le restrizioni date dai ruoli né la coda.

Blizzard ha anche rilasciato un nuovo evento a tema Echo, che premia i giocatori per guardare le stream su Twitch. Dopo aver collegato i loro account di Twitch e Blizzard, i giocatori potranno ricevere fino a sei spray utilizzabili nel gioco, uno per ogni ora di streaming che bisogna guardare.

Overwatch è disponibile adesso per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram
Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram