Come avevamo preannunciato il secondo capitolo di Ori è finalmente arrivato sull’ Xbox Game Pass e potrete giocarlo per solo 1$ 

Come avevavamo preannunciato anche in questo articolo Ori And The Will Of The Wisps è ora disponibile e non è necessario acquistarlo per poterlo giocare. Infatti oltre ad essere venduto normalmente come un gioco standard, il tanto atteso sequel è disponibile anche su Xbox Game Pass.

La trama del gioco è incentrata su una nuova avventura per scoprire il mondo oltre la foresta di Nibel, scoprire le verità di quelli perduti e scoprire il vero destino di Ori. I giocatori assumono il controllo di Ori, uno spirito guardiano bianco. Per progredire nel gioco, i giocatori hanno il compito di spostarsi tra le piattaforme e risolvere gli enigmi. A differenza di The Blind Forest, Will of the Wisps sembra basarsi sul salvataggio automatico piuttosto che sui collegamenti dell’anima posizionati manualmente , e il sistema di aggiornamento sequenziale del primo titolo è stato abbandonato per un sistema più simile al fascino di Hollow Knight. Il mondo di gioco si mostra al giocatore come un Metroidvania, con nuove abilità di movimento che consentono al giocatore di accedere ad aree precedentemente inaccessibili.

Gli utenti di Windows 10 e Xbox One possono accedere a Ori And The Will Of The Wisps per un mese intero a soli $ 1 se non sei già abbonato.

Ori and the will of the wisps

Non è la prima volta che Microsoft rilascia un nuovo gioco su Game Pass insieme alla sua data di rilascio: The Outer Worlds venne lanciato nella stessa maniera, oltre poi a tutti i giochi di cui Microsoft è proprietaria, che sono disponibili sulla piattaforma sin dal day one.

Questo è un ottimo affare se hai il tempo di finire l’intero gioco in un solo mese. Se riesci a finire il gioco prima della fine del mese. Nel caso contrario vi ricordiamo che dopo il primo mese il prezzo del pass aumenterà, quindi tenete questa informazione in considerazione.

Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram
Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram