Ecco a voi il secondo trailer di Captain Tsubasa: Rise Of New Champions

Captain Tsubasa: Rise of New Champions vuole proporre una visione diversa del calcio rispetto a ciò che offrono FIFA 20 e PES 20, permettendo ai giocatori di sfruttare il potere degli anime. È stato annunciato un nuovo trailer per la modalità storia del gioco, che non mostra solo alcuni degli elementi della trama più melodrammatici del gioco, ma anche le super mosse specifiche del personaggio che dovrai usare e dei personaggi che ci troveremo contro.

.

Il trailer sottolinea l’importanza di lavorare in gruppo e mostra il cast, pieno, quest’ultimo, di nomi che probabilmente saranno familiari ai fan del franchise.

Il trailer è il secondo del gioco, si sussegue al primo che era stato lanciato all’annuncio del titolo. Abbiamo inoltre anche una parte di gameplay. Captain Tsubasa: Rise of New Champions sarà rilasciato su Switch, PS4 e PC entro la fine del 2020.

Il manga di Captain Tsubasa esiste, sotto diversi nomi, dal 1981. L’ultima incarnazione dell’opera di Yōichi Takahashi sottoforma di manga è stata Capitan Tsubasa: Rising Sun, uscito nel 2013.

Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram
Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram