Nuovo Pokemon leggendario in arrivo, lo vedremo nel prossimo film Pokemon

Presto sarà svelato un nuovissimo Pokemon per Spada e Scudo. La Pokemon Company aveva precedentemente annunciato che avrebbe rivelato un nuovo Pokemon leggendario questa settimana il Pokemon Day (27 febbraio), e ora abbiamo visto per la prima volta questo nuovo mostro tascabile.

Il profilo Twitter ufficiale di Pokemon ha recentemente condiviso una silhouette del misterioso nuovo Pokemon. Il tweet non fornisce ulteriori dettagli sul mostro, ma dice ai fan di “rimanere sintonizzati“, quindi nuove informazioni saranno sicuramente rivelate a breve.

Quello che sappiamo finora sul nuovo Pokemon è che apparirà nel prossimo film di Pokemon, Pokemon the Movie: Coco, il quale verrà presentato in anteprima in Giappone il 10 luglio. La società Pokemon non ha condiviso alcun dettaglio sulla trama del film, ma un breve trailer mostra Ash e Pikachu che incontrano un misterioso ragazzo della giungla, che sembra somigliare molto al Pokemon sopra.

Sebbene non abbiamo molti dettagli e quindi non sappiamo ancora bene aspettarci, i fan della serie di Pokemon sono alle stelle per questo nuovo annuncio, sperando che il film sia all’altezza delle aspettative che negli anni ci siamo via via creati.
E voi? Che ne pensate e che tipo di Pokemon vi aspettate? Fatecelo sapere nel nostro gruppo Facebook!

Per rimanere aggiornati sull’argomento potete seguire il profilo ufficiale Twitter di Pokemon!

Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram
Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram