Nintendo Direct in questi giorni?

Come ben sappiamo, Nintendo è solita tenerci aggiornati tramite i Nintedo Direct, video pre-registrati di circa 30/50 minuti mandati in onda in simulcast. Ricordiamo ad esempio il memorabile annuncio del sequel di Zelda: Breath Of The Wild avvenuto durante il Direct tenutosi all’E3 2019.

All’improvviso, il 3 marzo la pagina HTML di Nintendo Direct è stata aggiornata. Questa può sembrare una notizia banale, ma gli ultimi due aggiornamenti precedenti che sono stati fatti risalgono al 7 gennaio e al 18 febbraio, rispettivamente vicino alle date dei Direct dedicati a Pokèmon e Animal Crossing. L’ultimo Direct generale che abbiamo avuto risale a settembre 2019, quindi è da parecchio che aspettiamo un tale evento.

I Direct dedicati a gennaio e febbraio uscirono esattamente due giorni dopo l’aggiornamento, quindi in teoria il Direct sarebbe dovuto uscire oggi. Ma non abbiamo ancora nessuna notizia ufficiale. Potrebbe voler dire che rimarremo a bocca asciutta? Non è detto. Secondo l’insider Lorule Legend su Twitter, questo aggiornamento della pagina HTML potrebbe significare qualcosa. Stiamo quindi in allerta per annunci ufficiali da parte di Nintendo e non vediamo l’ora di saperne di più, ad esempio, sul sequel di BOTW.

Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram
Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram