Power A presenta un nuovo controller a tema Pokèmon

La personalizzazione è un aspetto molto interessante e apprezzato per i videogiocatori collezionisti, ma anche le console e i controller a tema di uno specifico videogioco sono molto richiesti.

Per quanto riguarda Nintendo Switch, fino ad ora abbiamo assistito all’uscita da parte della casa di Kyoto dei controller pro dedicati a Xenoblade Chronicles 2, Splatoon 2, Super Smash Bros Ultimate e recentemente Animal Crossing: New Horizons. Ebbene, ieri è emersa la bellissima notizia per gli amanti di Pokèmon di un controller a tema dedicato a una delle serie videoludiche più amate. E’ stata la stessa Power A ad annunciarlo, nota azienda che collabora con Nintendo per gadget e prodotti certificati, in occasione del Pokèmon Day, evento dedicato al noto franchise tenutosi giovedì 27 febbraio.

Il controller è ergonomico di tipo wirless con Bluetooth 5.0 e pulsanti standard. La durata delle due batterie di tipo AA è di massimo 30 ore, quindi 10 in meno rispetto al controller pro standard. La licenza è ufficiale Nintendo e The Pokèmon Company International e ha 2 anni di garanzia. I colori richiamano la pokèball Master Ball.

Il controller è in edizione limitata e costa $49.99

Ma non è l’unica edizione presentata durante il Pokèmon Day: ci sono altre colorazioni di pokèball disponibili!

Che ne dite, vi piace? Quali altri controller a tema aspettate?

Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram
Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram