Secondo dei rumor, il seguito di The Legend Of Zelda BOTW sarà “The Legend Of Zelda: Bond Of The Triforce” 

Siamo in trepida attesa per il sequel di Zelda Breath Of The Wild annunciato durante l’E3 del 2019 e da quel momento non aspettiamo altro di vedere altri trailer e annunci ufficiali riguardanti il gioco. Nonostante queste informazioni non siano ancora arrivate da parte della casa di Kyoto, dei rumors provenienti da un insider, che probabilmente è all’interno di Nintendo stessa, mostrano delle novità molto interessanti.

Come prima cosa, secondo la fonte il nome definitivo del gioco sarà “The Legend Of Zelda: Bond Of The Triforce” letteralmente tradotto “Legame della Triforza”. Come ben sappiamo, l’intera saga di Zelda si basa sulla sacra Triforza istituita dalla tre dee creatrici dell’universo che ospita Hyrule. Quindi il titolo fa pensare che il gioco può fare emergere aspetti del legame tra Link, Zelda e Ganondorf.

È stato anche mostrato un eventuale logo del gioco

 

Un’altra informazione che ci viene data dal rumor, è l’arrivo ufficiale di un nuovo trailer del gioco molto presto! Questo rassicura noi fan della saga perché verrà mostrato probabilmente un trailer con lo stesso motore grafico del gioco e magari parte del gameplay. Inoltre, l’arrivo di un nuovo trailer fa sperare anche che lo sviluppo del gioco stia procedendo bene e che quindi il titolo potrebbe arrivare prima del previsto!

Durante il trailer presentato all’E3 2019, Link e Zelda si trovavano probabilmente nei sotterranei del castello. Secondo la fonte recente, potremo esplorare questi sotterranei e i relativi dungeon.

Vestire i panni di Zelda sarebbe troppo bello? Ebbene, secondo il rumor, il personaggio di Zelda sarà giocabile in determinati parti del gioco! Questa è una notizia che accontenta tutti, perché poter giocare con Zelda in alcune parti rende l’avventura più variegata e allo stesso tempo la potremo vedere insieme a Link quando vestiremo i suoi panni.

Il titolo sarà molto simile a BOTW ma con sostanziali modifiche anche nel comparto sonoro che riprenderà quello di “Zelda 2”.

E voi che ne pensate? Non vedete l’ora di giocare a questo nuovo colosso del mondo di Zelda? Cosa vi aspettate al riguardo? Siete curiosi del trailer che potrebbe arrivare molto presto? Non vedete l’ora di ascoltarvi le nuove colonne sonore del gioco? Fatecelo sapere con un commento o entrate nel nostro gruppo Facebook!