Vediamo alcuni dettagli sul tanto atteso sequel del film di Tomb Raider, uscito nel 2018

Sono emersi nuovi dettagli online riguardo il sequel del film di Tomb Raider vediamone alcuni!
La produzione inizierà ad aprile ed il film uscirà nelle sale, si prevede, il 21 marzo del 2021. Vedremo nuovamente l’attrice Alicia Vikander vestire i panni di Lara Croft, mentre per quanto riguarda la regia vedremo ancora una volta Ben Wheatley.

Secondo GeekVibesNation le location delle riprese potrebbero includere Bejing, Finlandia, Sudafrica ed Inghilterra. C’è anche una novità golosa per gli amanti della serie dei videogiochi, pare infatti che all’interno del film ci saranno più elementi sovrannaturali, presi appunto dalla serie dei videogiochi.

La storia di questo nuovo Tomb Raider conterrà elementi di Rise of The Tomb Raider e Shadow of the Tomb Raider, ricordiamo che il film originale era influenzato dal Reboot del Tomb Raider del 2013.
Prima dell’uscita di Tomb Raider nel 2018, il titolo aveva già visto un adattamento a grande schermo. In particolare ricordiamo i Lara Croft: Tomb Raider con Angelina Jolie, nel 2001 e Lara Croft: Tomb Raider – The Cradle of Life nel 2013, anche se non fu ben apprezzato.

Parlando dei giochi della serie, mentre Crystal Dynamics gestisce il Reboot di Shadow Of The Tomb Raider, del 2013, Square Enix non ci fa sapere niente riguardo i suoi piani per un nuovo eventuale gioco. Ricordiamo, tra l’altro, che la serie dei Tomb Rider ha fatto il suo primo debutto nel 1996 su Sega Saturn arrivando successivamente su PlayStation e PC.

Nell’attesa di questo nuovo film vi lasciamo il trailer del primo, di questa serie, Tomb Raider:

Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram
Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram