Gli ultimi 3 volumi di Demon Slayer avranno delle interessanti novità!

Oggi parliamo di Demon Slayer, il manga che ha appassionato in tantissimi e che sta giungendo al termine della sua storia. Il manga si concluderà a dicembre 2020 con il 23esimo volume, ma per i fan e gli amanti della serie abbiamo una buona notizia, anzi tre! Gli ultimi tre volumi della serie, infatti, otterranno una Special Edition acquistabile all’uscita dei volumi normali, queste Special conterranno dei gadget veramente carini che potrete aggiungere alla vostra collezione firmata Demon Slayer!

Volume 21 – 3 Luglio

Volume 22 – 2 Ottobre

Volume 23 – 4 Dicembre

Di seguito vi lasciamo la trama per chi invece non conoscesse ancora il manga di Demon Slayer:

Tanjiro è il primogenito di una famiglia che ha perso il padre. Un giorno, visita un’altra città per vendere carbone ma finisce col passare la notte lì, invece di tornare a casa, per via di una voce riguardante un demone che di notte vaga per una montagna lì vicino. Quando torna a casa il giorno seguente, ad attenderlo ci sarà una tragedia.

Vi informiamo anche che oltre al manga esiste una serie animata composta da 26 episodi, per chi preferisse guardare a leggere. Per continuare a ricevere informazioni a riguardo vi invitiamo a seguire il profilo ufficiale di Weekly Shonen Jump, che non mancherà di aggiornare i suoi followers con news riguardanti questa ed altre opere!

Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram
Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram