Un nuovo bundle di Nintendo Switch è stato presentato in occasione dell’uscita di Animal Crossing: New Horizons

Conosciamo tutti Animal Crossing, la famosa serie simulatore di vita sviluppata da Nintendo. Durante l’E3 2019 è stato presentato il trailer che ha creato scalpore nei cuori dei fan, ovvero Animal Crossing: New Horizons. Il quinto titolo della serie principale uscirà il 20 marzo 2019. Per l’occasione, Nintendo ha appena annunciato un favoloso bundle di Nintendo Switch a tema Animal Crrossing: New Horizons!

La notizia ha immediatamente rallegrato i fan della serie e invoglierà sicuramente l’acquisto del nuovo titolo anche a chi non ha mai giocato ai capitoli precedenti. Il bundle uscirà il 20 marzo 2020, lo stesso giorno dell’uscita del gioco, e conterrà la console con i relativi accessori a tema isolano e il codice per il download del gioco.

Già in precedenza alcuni fan avevano cercato di creare delle versioni a tema Animal Crossing per Nintendo Switch, sperando in un annuncio ufficiale. Alla fine, questo sogno si è concretizzato nella notte tra il 30 e il 31 gennaio!

La dock è colorata di bianco e frontalmente mostra Tom Nook, Marco & Mirco su un’isoletta; i joycons e i laccetti blu e verde pastello richiamano i colori dell’erba e l’acqua; il retro della console è riempito da immagini che richiamano alcune parti dell’isola ed elementi iconici della serie. Il prezzo non è ancora stato reso noto, ma si spera sia simile ai bundle già presentati in passato.

E voi cosa ne pensate? Siete in attesa di questo nuovo bundle esclusivo?