Come riportato da The Verge, Valorant ha già conquistato il pubblico di Twitch, arrivando a più di 1,7 milioni di spettatori in un solo giorno

Lo studio della Riot Games farà presto uscire un nuovo gioco, Valorant, dove su Twitch sta già spopolando.

Come riportato da The Verge, Valorant ha raggiunto il picco di 1,7 milioni di telespettatori martedì e ha battuto il record di Twitch per “ore guardate in un singolo giorno” in una singola categoria di gioco. È un bel risultato per un gioco che non è ancora uscito. Si vede che la Riot sta lavorando sodo per garantire che Valorant diventi una presenza importante su Twitch.

Il secondo gioco della Riot è in closed beta da martedì e uscirà su PC quest’estate. Ma che cos’è Valorant? Valorant è uno sparatutto 5v5 free-to-play che unisce il lato tattico con “poteri supernaturali” unici per ogni personaggio. “Sparare su Valorant sarà preciso, consequenziale e altamente letale: vogliamo che tu vinca solo per la tua abilità e strategia”, afferma la Riot.

Se ti interessa scaricare la closed beta di Valorant, ti basterà seguire questo articolo, dove spieghiamo passo per passo tutti i passaggi necessari affinchè tu possa scaricare la beta.

Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram
Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram