Assassin’s Creed Valhalla otterrà il suo Season Pass e narrerà di Beowulf!

Oggi ritorniamo a parlare di Assassin’s Creed Valhalla, il nuovo titolo della saga degli Assassin’s Creed che vedrà al centro della sua storia la mitologia norrena e i tanto amati vichinghi! Assassin’s Creed Valhalla sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One a partire da fine 2020, non ci hanno ancora dato una data certa.

Il gioco deve ancora uscire e già si parla di Season Pass, pare infatti che Ubisoft abbia fatto trapelare dei dettagli a riguardo stando ai quali dovremo aspettarci un Pass Stagionale, anche su questo titolo, che conterrà una missione bonus basata sugli eventi del poema epico Beowulf!
Per chi non conoscesse questo poema, si tratta di un poema in cui viene narrata la leggenda di Beowulf, eroe che dovrà sconfiggere il mostro Grendel, la madre dell’appena citato ed un drago. Si tratta di un’opera risalente al periodo che va tra il 975 ed il 1025 d.C. e pare proprio che Assassin’s Creed Valhalla ce la farà conoscere in un modo molto particolare: giocandola!

Nella descrizione di questo Season Pass vi sarebbe un elenco puntato con una voce che spicca tra le altre che indica “Include la missione della Storia: La leggenda di Beowulf. Scopri la crudele verità dietro la leggenda“. È difficile esprimere la voglia di giocare questo gioco, che già era molta prima, dopo aver letto questa frase.
Per chi invece si fosse perso il trailer del gioco ve lo lasciamo qui di seguito:

Assassin’s Creed Valhalla è attualmente pre-ordinabile dal sito ufficiale di Ubisoft in ben 4 diverse edizioni:

Queste versioni del gioco sono pre-ordinabili per PC, PS4 ed Xbox One, nella versione per PC è possibile scegliere se acquistare il gioco per utilizzare poi Uplay o Epic Game Store, mentre la Collector Edition è ordinabile soltanto in versione fisica per i vari gadget che vengono forniti con essa. Acquistando il gioco pre-ordinandolo avrete, inoltre, accesso immediato alla missione La Via Del Berkserker.

Per rimanere aggiornati su Assassin’s Creed Valhalla, il suo Season Pass ed altri argomenti a tema Assassin’s Creed, vi invitiamo come sempre a seguire il profilo Twitter ufficiale di Ubisoft, che aggiorna sempre i suoi utenti con news riguardanti i suoi titoli!

Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram
Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram