Ecco a voi tutto quello che sappiamo fino ad ora su Nioh 2, dalla durata del titolo alle migliorie apportate.

Mancano solo un paio di mesi all’uscita, prevista per il 13 marzo, di Nioh 2 del Team Ninja , che condivide moltissimo il brutale combattimento riflessivo dell’originale.

Finalmente abbiamo una serie di notizie ed aggiornamenti tangibili su Nioh 2. Partiamo subito con un aumento esponenziale delle tipologie di mostri che incontreremo durante la nostra avventura, si tratta della prima maggiore modifica e chiaro segno che il Team Ninja ha cercato di affrontare alcune delle critiche del Nioh originale.

Il produttore generale Yosuke Hayashi ha spiegato che il feedback dei fan ha portato a questo immediato miglioramento: “Uno dei feedback (negativi) che abbiamo ricevuto per Nioh è stata la mancanza di tipologie diverse di nemici. Pensavamo di avere abbastanza nemici, ma molti feedback ci hanno comunicato che una volta che apprendi le mosse del nemico, può diventare abbastanza ripetitivo. “

nioh 2 uscita e novità

Egli afferma che il team è consapevole di ciò e ha lavorato duramente per portare la giusta varietà in Nioh 2, spiegando: “Questa volta abbiamo introdotto molti Yokais li abbiamo resi potenti visivamente, capaci di fare mosse folli e quindi fornire un combattimento dinamico per un gioco più impegnativo e intenso. “  Il Team Ninja ha quindi ascoltato i fan e di questo siamo molto felici.

Ma il gioco sarà lungo? Durante una recente intervista, il produttore di Nioh 2, Fumihiko Yasuda, ha confermato che il sequel sarà simile per lunghezza e quantità di contenuti al primo capitolo.

“Quindi il numero delle missioni principali è più o meno lo stesso”, ha detto Yasuda. “È lungo circa lo stesso di Nioh 1, ma questo dato non significa nulla poichè, nei nostri test dipendeva quasi sempre dai giocatori, da quanto erano bravi, da come giocavano, ecc. Quindi è difficile dirlo , ma quando ho giocato il gioco lo scorso gennaio, mi ci sono volute 55 ore “.

nioh 2 uscita e novità

Nioh 2 uscirà il 13 marzo per PS4 e successivamente nel 2020 su PC. Per ulteriori informazioni su Nioh 2, assicurati di guardare il suo ultimo trailer della storia. Vi terremo aggiornati con tutte le ulteriori news in arrivo!

Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram
Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram