Tramite un tweet della pagina ufficiale di NieR, è stato annunciato che NieR: Automata Become As Gods Edition sarà presto disponibile su Xbox Game Pass 

La Square Enix ha annunciato che NieR: Automata Become As Gods Edition arriverà su Xbox Game Pass per console il 2 aprile.

Questa versione include il DLC 3C3C1D119440927, che introduce nuove missioni secondarie, nonché il costume “Revealing Outfit” per 2B, il costume “Young Man’s Outfit” per 9S e il costume “Destroyer Outfit” per A2. Inoltre i giocatori otterranno alcuni accessori, i quali: la Machine Mask, il Grimoire Weiss Pod, la Cardboard Pod Skin, la Retro Grey Pod Skin e la Retro Red Pod Skin.

Qui sotto vi lasciamo il tweet ufficiale:

Invece per chi non conoscesse il gioco, vi lasciamo una breve introduzione al titolo:
NieR:Automata è un videogioco action RPG sviluppato da Platinum Games e pubblicato da Square Enix per PlayStation 4 e Microsoft Windows nel 2017 e per Xbox One nel 2018. È il seguito del videogioco del 2010 Nier, a sua volta spin-off della serie Drakengard. Ambientata in una guerra per procura tra le “biomacchine”, create dagli alieni durante l’invasione della Terra, e gli “androidi”, le forze di difesa sviluppate da ciò che resta dell’umanità nascosta sulla Luna, la storia narra le vicende di un androide da combattimento, del suo compagno di squadra e di un prototipo fuggitivo. Il gameplay combina elementi di gioco di ruolo ad altri di azione e lotta con generi vari simili a quelli di Nier.
NieR Automata è diviso in 4 run principali, alle quali si aggiungono 2 run segrete (A,B,C,D,E,Y). Le restanti run sono rappresentate dalle restanti lettere dell’alfabeto; sono facoltative e portano a un finale ironico o spiacevole legato alla morte del giocatore o al fallimento in una determinata missione.

Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram
Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram