Arriva la seconda stagione di Made in Abyss, Ispirata all’omonimo manga di Tsukushi Akihito.

Ebbene si, la seconda stagione di Made in Abyss sta arrivando! Date un occhiata al trailer che abbiamo allegato qui sopra.

Ispirata all’omonimo manga di Tsukushi Akihito, la serie segue una ragazza di nome Riko e il suo amico robot Reg mentre esplorano un misterioso buco nel terreno noto come Abisso. Di seguito la trama:

Nella storia, un’enorme voragine chiamata “l’Abisso” è l’ultimo posto inesplorato del mondo. Nelle sue profondità si nascondono strane creature, insieme a preziose reliquie del passato, che affascinano gli esseri umani che si spingono a esplorarlo, soprannominati “Cave Raiders”. Una bambina orfana di nome Rico vive nella città di Ōsu sull’orlo dell’Abisso, e sogna di diventare una Cave Raider come sua madre, per scoprire i segreti del sistema di caverne. Un giorno, Rico inizia a esplorare la voragine e scopre un robot dalle sembianze di un bambino.
made in abyss stagione 2

La prima stagione dell’anime TV è andata in onda nel 2017 con la compilation di film seguiti nel 2019. Un film anime originale, Made in Abyss the Movie: Dawn of the Deep Soul , è stato proiettato anche il 17 gennaio di quest’anno.

In Italia il manga viene pubblicato da J-POP mentre l’anime è reperibile anche su Netflix.