L’ultimo trailer di Resident Evil 3 è online, Jill Valentine e Carlos a Raccoon City.

Il Remake di Resident Evil 3 sta arrivando e oggi, 27 marzo, è uscito l’ultimo trailer che vede Jill Valentine e Carlos protagonisti durante la caduta di Raccoon City, l’iconica città in cui sono ambientati i Resident Evil.
Il Remake è a sola una settimana di distanza e Capcom ha riasciato questo novo trailer che ci fa vedere principalmente una prima area di questo Resident Evil 3. Di seguito vi lasciamo il trailer ufficiale:

Oltre al ruolo di protagonista, Jill Valentine sarà anche un personaggio giocabile nel multiplayer Resident Evil Resistance. Il gioco uscirà il 3 aprile per PS4, Xbox One e PC ma una beta è già disponibile anche se non funzionante su PS4, stanno lavorando per risolvere il problema e rendere il servizio disponibile a tutti.

Purtroppo i videogiocatori europei potrebbero riscontrare problemi nel ricevere le copie dell’edizione per i collezionisti a causa, chiaramente, del coronavirus che potrebbe ostacolare e ritardare le consegne, sicuramente dipenderà da regione in regione. Ricordiamo inoltre che anche i download su PS4 in Europa e negli Stati Uniti saranno più lenti a causa del sovraccarico delle linee, non preoccupatevi quindi se la vostra connessione non sarà prestante come al solito.

Per ricevere maggiori informazioni ed aggiornamenti su Resident Evil 3 Remake vi invitiamo a seguire il profilo Twitter ufficiale di Resident Evil!

Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram
Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram