Dopo la Sony, anche la CD Projekt Red ha rinviato l’evento Night City Wire di Cyberpunk 2077 a causa delle tensioni sociali che stanno affliggendo il mondo intero.
Come annunciato dallo sviluppatore CD Projekt Red, l’ evento Night City Wire di Cyberpunk 2077 è stato rinviato dall’11 al 25 giugno.
Lo sviluppatore ha spiegato in una dichiarazione su Twitter che l’evento è stato posticipato in quanto “in questo momento si stanno svolgendo discussioni più importanti”.
Vi lasciamo il tweet qui sotto:
We decided to move Night City Wire to Jun 25th. We still look forward to sharing new information about CP’77, but more important discussions are happening right now and we want them to be heard. We wholeheartedly stand against racism, intolerance and violence. Black Lives Matter.
— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) June 2, 2020
Ma CD Projekt Red non è stata la prima a rinviare un suo evento a causa di ciò che sta succedendo negli Stati Uniti e nel resto del mondo, infatti anche la Sony ha posticipato l’evento riguardante la PS5 previsto per domani, a data da destinarsi, aggiungendo anche che in questo momento ci sono voci più importanti da sentire.
Questo è il post pubblicato dalla Sony sull’account ufficiale PlayStation: