Come ogni mese anche questo aprile vediamo la lista degli arrivi nel catalogo di Netflix!

Una mattina mi son svegliato e ho trovato i titoli di Aprile.“, come sempre sempre sul pezzo, Netflix ci fa sapere dei nuovi arrivi di aprile nel suo catalogo. Di seguito vi lasciamo la lista completa di ciò che potremo trovare di nuovo a partire dall’1 aprile fino al 29 aprile, ultimo giorno delle uscite.

Mercoledì 1 aprile:

  • Community (Serie completa)
    Clicca qui per la trama
    Dopo aver perso la licenza di avvocato per aver esercitato con una laurea falsa, Jeff Winger decide d’iscriversi al Greendale Community College per riguadagnarsi la dignità professionale. Nel tentativo di facilitare l’apprendimento, e per rimanere vicino alla bella Britta, Jeff si unisce a un gruppo di studio, non immaginando di dover condividere il tempo con un manipolo di disadattati: dall’imbranato maestro di vita Pierce alla promessa della filmografia Abed, dalla madre di famiglia Shirley alla nerd e ingenua Annie.
  • Si alza il vento (Film d’animazione)
    Clicca qui per la trama
    Jiro sogna di volare e progettare aeroplani ispirandosi al famoso maestro italiano Gianni Caproni. Miope fin dalla giovane età e pertanto impossibilitato a diventare pilota, nel 1927 entra a lavorare in una delle principali società giapponesi di ingegneria aeronautica dove ha l’opportunità di mostrare a tutti il proprio talento incredibile.
  • Il castello errante di Howl (Film d’animazione)
    Clicca qui per la trama
    Sophie è una semplice ragazza di diciotto anni che gestisce il negozio di cappelli del defunto padre. Durante una delle sue rare uscite in città, viene importunata da due gendarmi presenti a causa della guerra, ma è prontamente salvata dal bellissimo mago Howl, il quale prova subito simpatia per lei.
  • Il calamaro e la balena (Film)
    Clicca qui per la trama
    New York, metà anni ottanta. Bernard è un professore di scrittura creativa, una volta autore di successo; è sposato con Joan, stanca del pesante ego di suo marito. Quando questa esplode in una fragorosa fama letteraria, i due decidono di separarsi. I figli Walt e Frank vengono coinvolti nella forza centrifuga della loro decisione, trovandosi emotivamente impreparati.

Venerdì 3 aprile:

  • La casa di carta (Parte 4)
    Clicca qui per la trama
    “In questa quarta stagione, ciò che ci riproponiamo di fare è fermarci per un po’. Ridurre la velocità in modo da poter assaporare in modo drammatico le vicissitudini di alcuni personaggi e poi colpire di nuovo a metà stagione. È una stagione molto speciale e con bombe molto potenti”
  • Coffee & Kareem (Film)
    Clicca qui per la trama
    L’attore Ed Helms, in questa novità Netflix, interpreta il poliziotto James Coffee. La trama è ambientata a Detroit, dove il protagonista svolge con molte difficoltà il suo lavoro. L’uomo è fidanzato con Vanessa, la quale ha un figlio di nome Kareem. James tenta in tutti i modi di andare d’accordo con il ragazzino. Quest’ultimo, però, vuole sempre mantenere le distanze con il fidanzato di sua madre.

Venerdì 10 aprile:

  • Un poliziotto a 4 zampe (Film)
    Clicca qui per la trama
    San Diego, California: Michael Dooley è un detective della polizia che, a causa dei suoi modi spicci e poco convenzionali, è inviso ai suoi superiori. Anche la sua fidanzata, la bella ed emancipata Tracy, pur amandolo, è insofferente nei confronti del suo lavoro. Dooley è sulle tracce di un importante carico di droga che ricondurrebbe al ricco Lyman, un losco individuo dagli affari poco puliti. Il poliziotto ha bisogno delle prove per incastrare Lyman e pensa di farsi affidare un cane addestrato, che fiuti la droga e lo porti a percorrere a ritroso il cammino del carico.
  • Lo squalo (La saga)
    Clicca qui per la trama
    Un feroce squalo terrorizza una spiaggia del New England. Ad affrontarlo ci sono un poliziotto locale e degli scienziati, che devono lottare anche contro l’ostruzionismo del sindaco.
  • Alla ricerca della valle incantata (Film d’animazione)
    Clicca qui per la trama
    Una serie di eventi catastrofici sta causando intensa siccità, e diverse mandrie di dinosauri cercano uno degli ultimi luoghi vivibili, un paradiso conosciuto come “Valle Incantata”. Piedino ritrova la madre morente, che con le sue ultime parole chiede al figlio di raggiungere la Valle Incantata.
  • Un compleanno da ricordare (Film)
    Clicca qui per la trama
    Un’adolescente, trascurata dai propri genitori, sogna un’avventura sentimentale con un uomo maturo, respingendo le attenzioni di un giovane timido e goffo. Le circostanze però, la spingono a cambiare opinione.
  • La mummia (La saga)
    Clicca qui per la trama
    Una battaglia in Medio Oriente risveglia accidentalmente Ahmanet, una principessa egiziana sepolta nel deserto. Un soldato è chiamato a fermare il pericoloso mostro prima che sia troppo tardi.
  • The Breakfast Club (Film)
    Clicca qui per la trama
    Chicago, sabato 24 marzo 1984. Cinque studenti di una scuola superiore (John, Andy, Brian, Claire e Allison), a causa di punizioni a vario titolo, sono costretti a trascorrere l’intera giornata in biblioteca. Il preside Richard Vernon, che solo a tratti li sorveglia e ne sopporta le esuberanze, assegna loro un tema: “Chi sono io?”.

Domenica 12 aprile:

  • Mission: Impossible – Fallout (Film)
    Clicca qui per la trama
    Anche le migliori intenzioni possono tornare a darti la caccia. Mission: Impossible Fallout, sesto capitolo della saga diretto da Christopher McQuarrie, ritrova Ethan Hunt (Tom Cruise) e il suo team IMF insieme ad alcuni alleati molto familiari in una corsa contro il tempo dopo una missione fallita.

Martedì 14 aprile:

  • Manchester by the Sea (Film)
    Clicca qui per la trama
    In seguito alla morte del fratello maggiore, Lee Chandler è costretto a tornare a casa per curare il nipote di 16 anni. E’ così costretto a fare i conti con un tragico passato che lo ha separato dalla sua famiglia e dalla comunità dove è nato.

Mercoledì 15 aprile:

  • Batman v Superman: Dawn of Justice (Film)
    Clicca qui per la trama
    Il formidabile e potente giustiziere di Gotham City sfida il difensore più rispettato della città di Metropolis, mentre il mondo discute su quale tipo di eroe abbia realmente bisogno. Il conflitto tra Batman e Superman si accende e una nuova minaccia emerge rapidamente, mettendo l’umanità in pericolo come mai prima d’ora.
  • Outer Banks (Stagione 1)
    Clicca qui per la trama
    Outer Banks è una storia di formazione ambientata sulla località balneare di Outer Banks, sulla costa esterna del Nord Carolina. I protagonisti sono un gruppo molto affiatato e unito di adolescenti che provengono da un quartiere malfamato e sono conosciuti come i “Pogue”.

Giovedì 16 aprile:

  • Febbre da cavallo
    Clicca qui per la trama
    Tre amici senza lavoro, passano il loro tempo negli ippodromi. Il terzetto cerca continuamente un buon colpo per sistemarsi definitivamente e disperati sperano su una scommessa che li faccia vincere molto denaro. Un giorno Gabriella, la fidanzata di uno di loro, Mandrake, gli chiede di giocarle dei soldi su tre brocchi. Mal consigliato dal suo amico Pomata, Mandrake punta sulla terna dei favoriti. Naturalmente, perde una grossa somma di denaro, mentre Gabriella, che crede di aver vinto, comincia i lavori di ristrutturazione nel suo bar. Al trio non rimane che truccare una corsa…

Venerdì 17 aprile:

  • Sergio
    Clicca qui per la trama
    Un film biografico ambientato nel caotico periodo successivo all’invasione americana in Iraq. La vita dell’alto funzionario delle Nazioni Unite Sergio Vieira de Mello è esposta a grandi rischi durante la più ardua missione della sua carriera.

Lunedì 20 aprile:

  • The Midnight Gospel (Stagione 1)
    Clicca qui per la trama
    Protagonista della storia, sarà una sorta di “giornalista spaziale” di nome Clancy, che vive in un universo fantastico. Grazie al suo simulatore di multiversi (purtroppo malfunzionante), Clancy lascerà la sicurezza della sua casa per intervistare creature aliene che si trovano su pianeti distanti e ormai morenti.

Mercoledì 22 aprile:

  • The Story of God with Morgan Freeman (Stagione 3)
    Clicca qui per la trama
    La serie non punta solamente sugli aspetti filosofici, teologici o esistenziali della fede. Nelle puntate si proverà a rispondere in chiave scientifica alle domande che dalla notte dei tempi arrovellano l’umanità intera.
  • La famiglia Willoughby (Film d’animazione)
    Clicca qui per la trama
    La trama del film Netflix La Famiglia Willoughby ruota attorno a quattro ragazzini, Tim, Jane e i loro due fratellini, che sentendosi costantemente trascurati dai propri genitori, decidono di liberarsi di loro.

Venerdì 24 aprile:

  • After Life (Stagione 2)
    Clicca qui per la trama
    La serie segue Tony, che dopo la morte della moglie, causata da un cancro, cade in depressione. Per far fronte a tutti i suoi pensieri suicidi decide di cambiare completamente atteggiamento, iniziando a fare e dire tutto ciò che vuole senza alcuna inibizione.
  • Tyler Rake (Film)
    Clicca qui per la trama
    Il film vede il protagonista, Tyler Rake, avventurarsi in Bangladesh, a Dhaka, per salvare questo bambino. La vicinanza tra i due porta a un percorso di redenzione per il mercenario dal passato oscuro. Nel film si risveglia infatti in questo personaggio qualcosa che era rimasto sepolto per diversi anni, dopo la perdita di suo figlio. Stare a contatto con l’innocenza e la purezza del ragazzino che deve salvare, gli fa capire quanto ci sia ancora di bello da fare al mondo.

Mercoledì 29 aprile:

  • Sumertime (Stagione 1)
    Clicca qui per la trama
    La serie racconta la storia d’amore tra Summer (l’esordiente Coco Rebecca Edogamhe) e Ale (Ludovico Tersigni, noto per il ruolo di Giovanni in “Skam Italia”). Lei è una ragazza indipendente e responsabile che sogna di lasciare la riviera; lui è un ribelle ex campione di moto deciso a darsi una regolata e iniziare un nuovo capitolo della sua vita. Una normale estate si trasformerà in un viaggio alla scoperta l’uno dell’altra e di se stessi.

Si conclude così la lista dei nuovi arrivi di questo mese su Netflix, per continuare a ricevere informazioni ed aggiornamenti vi invitiamo a seguire il profilo Twitter ufficiale di Netflix!

Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram
Disegno by Ir0kami, visita il suo profilo instagram